TPL_GK_LANG_MOBILE_MENU
A+ A A-

Come comprare?

Dal Link ACQUISTA/CHIEDI INFORMAZIONI presente sul nostro sito.

Quali sono i vantaggi di una pagaia in carbonio?

Leggerezza e Rigidezza. La fibra di carbonio assicura un'elevata caratteristica meccanica ad un peso estremamente ridotto.
Nel caso della pagaie questo implica performace sia in gara che nel tempo libero.

Quali sono i pregi di una pagaia WAVEDESIGN?

Le pagaie WAVEDESIGN sono le uniche pagaie  sul mercato FULL CARBON, 100% MADE IN ITALY.
Abbiamo adottato la migliore tecnologia disponibile sul mercato. La progettazione con modellatori 3D e le verifiche strutturali FEM garantiscono la qualità del prodotto e la perfetta corrispondenza tra progetto e realizzazione.
I prodotti sono in fibra di cabonio al 100%, curati in autoclave ad una pressione di 8 bar ed a una temperatura di 160°. 
La pagaia è dotata della massima leggerezza e della massima robustezza, non raggiungibile con altre tecniche di lavorazione (vuoto, infusione, etc.). 
Le nostre pagaie sono costruite per essere elastiche e prevenire traumi alle articolazione delle braccia al tempo stesso. 
A tale scopo si combina un'accurata progettazione atta a favorire elasticità, ad una precisa disposizione delle fibre di carbonio sulla superficie della pagaia.

Come prendersi cura di una pagaia WAVEDESIGN?

I manufatti in fibra di carbonio se usati nel modo corretto sono praticamente indistruttibili. La pagaia mantiene intatte le caratteristiche fisico meccaniche per anni. Prendersi cura della pagaia è facile e vi permetterà di godervi il vostro acquisto per molti anni . Basta seguire un paio di regole.
Non esporre la pagaia per troppo tempo al sole diretto. Conservare Manico/Impugnatura/Sistema di Regolazione/Pale al di sotto dei 60°C.  Tutte queste parti, se non diversamente richiesto dal cliente, sono unite con colla termica. Se la temperatura della pagaia supera i 60°C potrebbe perdersi la corretta angolazione delle parti costituenti. Non è grave: le parti in fibra non subiscono nessun danneggiamento, ma ne viene un disagio che richiede il riallineamento della pagaia. 
Non urtate oggetti molto appuntiti o taglienti, specialmente con il manico della pagaia.
Dopo l'uso in acqua di mare, sciacquare la pagaia con acqua dolce.
Se presente, porre particolare cura al Sistema di Regolazione del Manico. Lavarlo in acqua dolce ed eliminare l'eventuale sabbia o polvere. Può essere necessario di tanto in tanto correggere la tenuta del regolatore stringendo l'apposita vite. 

Riparazioni/Garanzie. Come procedo?

Sequi le istruzioni del link Policy dei Resi.

Come posso contattare l'Assistenza Clienti?

Scrivici  via Email  Faremo il possibile per rispondere al più presto.
TPL_GK_LANG_COLOR_1 TPL_GK_LANG_COLOR_2 TPL_GK_LANG_COLOR_3